24 luglio 2009

Stop...re-play!

Mannaggia a come sono fatto...male...con lo stomaco che si attorciglia per nulla...per uno sguardo o per un sorriso...per una parola un po' più....
Anche per il più piccolo segno...ma perchè?

uff...non so...ho paura forse?

Paura di...?Non mi so dar pace. Cosa fa paura?Davide...oh...sei sveglio?

Maledetta insicurezza...sarebbe tutto molto più facile se solamente io pensassi a vivere con serenità quelle emozioni e non con paura...

Forse paura di sbagliare?ma sbagliare cosa?sono io tutto sommato...chiunque dimostri un interesse (di qualsiasi tipo) verso me, mi vede...sa come sono...se non del tutto almeno ha un'idea di me...e allora?
Mi sento inadeguato?bah...
Forse sono io che mi aspetto qualcosa ma...se imparassi a non aspettarmi nulla?
senza aspettarsi niente da nessuno, magari si sta meglio...in teoria non si dovrebbe rimanere mai delusi...

ho la stessa mezza ansia che si sente quando ci si sveglia di soprassalto da un incubo...il fatto è che qui non è ancora successo niente...almeno niente di brutto...è tutto bello e da sogno...

Al diavolo tutto...devo calmarmi...dov'è il tasto "Stop"?

Nessun commento: