26 luglio 2009

Trasloco lampo...

Non so ancora bene il perchè..questo mio gesto è un po' strano...di solito sono parecchio abitudinario in queste cose e se mi trovo bene in un posto, questo diventa come un isola felice e sicura..
C'è...resta...anche dopo la tempesta e il vento, rimane li a guardarmi e ad aspettare proprio me...
Anche dopo mille tradimenti esiste e rimane...
Ora però ho bisogno di rinnovamento per il mio bloggino...ne ho bisogno più io di lui in verità...questo è un dettaglio tuttavia...
cercherò il rinnovamente grafico più che altro; i contenuti sono i miei e quelli, a meno di un mio cambiamento personale, non si discosteranno di molto da quelli che mi hanno fatto entrare nelle vostre vite.
In poco più di 4 mesi ho raggiunto quota 8 lettori fissi.
Per uno che scrive di se molto semplicemente e umilmente, penso sia un risultato che ha qualcosa di miracoloso. Almeno per me lo è...non scrivo per un risultato sia chiaro, ma fa piacere vedere che ci sono persone che apprezzano il proprio modo di essere.
Ora basta con i premboli...cambio indirizzo...trasloco semplicemente di qualche metro...
Per ora rimane il nome (dico per ora perchè anche per quello c'è un cantiere aperto...)...

Dado's Pages trasloca su dadonet82.wordpress.com
Memorie di un edicolante in triciclo trasloca su memoriedicolantetriciclo.wordpress.com
Non sarà facile dimenticare le circa 340 volte in cui ho aperto questa pagina bianca, ma si sa...quasi sempre, a una fine, segue un nuovo inizio.
Quindi a presto, sulle mie nuove pagine!

Nessun commento: