31 maggio 2009

Fino all'ultimo respiro..

...e da troppo tempo sto.
Fermo a guardare il flusso del torrente che va a valle, senza potere, senza immagini ne sogni,
concentrato come sono nell'arrivare alla fine della tappa..
non è l'arrivo di una meta ma solo la fine di una tappa, eppure ci sto mettendo tutta la mia anima..
La mia vita in questi ultimi tempi è cambiata...non c'è limite al peggio ma sono felice..l'unica cosa che mi angoscia è la mancanza di quei momenti che prima mi davano sollievo...
non riesco più a guardare con occhi sereni il mondo che mi sta attorno...
Prima mi prendevo la licenza di obbligarmi a crearmi spazi solo miei per godermi ciò che mi piace di più...la vita...
ora me ne sto qui...con i piedi a bagno, sulla riva del fiume...è una consolazione a volte guardare i cadaveri di chi mi ha voluto male in questi anni, passare lentamente trascinati dalla corrente..ma non mi basta...devo riprendermi la vita...

2 commenti:

Onigirigirl ha detto...

lunedì sono passata dalla tua edicola. (credo). ho pensato di salutarti poi... sai com'è... ;9

Jane Doe ha detto...

Carissimo Dado,
ammetto non sono sta molto costante nel visitare il tuo blog, ma credimi ho avuto eventi funesti, funestissimi che mi hanno avvelenato la vita.
Comunque sono felice di essere qui a visitare di nuovo il tuo blog, e mi scuso per non esserci stata per tanto tempo.
Credi a volte non paga guardare i cadaveri passare, no, secondo me vale l'azione di diventare padroni della propria vita... e ti prego fai questa azione, che a volte costa moltissimo, ma pensa a te, adesso conti solo tu...poi se vuoi pensa agli altri in male o in bene, anche se il male non appaga mai. Ti auguro di riprendere la tua vivacità e il tuo meraviglioso buon umore. Il meravigliarti come un banbino anche per un fiore di campo....Ti lascio un caro abbraccio, cucciolo.
Cristina