29 maggio 2009

"A"more

Di cose se ne sono fatte...di pensieri ne sono passati sopra e sotto questi occhi...sopra nel cervello e sotto nello spazio tra il cervello e la bocca...tra lo scrigno dei pensieri e lo scrigno della voce...il mezzo per esprimere quei pensieri.
Un fiume in piena il mio cervello. In continua evoluzione di idee e di maturità.
Senza un dato motivo...senza alcuna situazione strana...così...come piace a lui...
E' brutto essere come me...un uomo oggi dev'essere duro, impenetrabile e deciso...
Un uomo dev'essere la sicurezza fatta a persona...non può assolutamente piangere perchè mostra debolezza..non può amare termini come "bubbolo" non può amare i bambini ma deve guardarli con diffidenza...non può nemmeno lasciarsi andare a discorsi di matrimonio perchè...AHHHHGGGHHH...si scappa...troppo impegno...oggi si usa il metodo "usa e getta"...è un'abitudine ormai consolidata con il sottoscritto...
[non ho ancora trovato la targhetta usa e getta in giro per il mio corpo...dev'esserci cazzarola...cerco meglio...]
Insomma...è la superficialità quello su cui si basa il rapporto...una volta si era troppo rigidi in un senso...oggi si è arrivati esattamente all'opposto...
ma perchè?
Perchè devo aver paura a regalare un fiore alla mia compagna?
Perchè non lanciarsi?
Perchè non prendere l'amore per quello che veramente è...un gioco...si è fatti per partecipare...se va va...ma almeno ci abbiamo provato...l'importante è partecipare e dare tutti se stessi..senza limitazioni o dosi...così come ci si sente...
Il freno a mano tirato perchè ci deve essere per forza?per non soffrire?ma alla fine di un amore, a meno che stia andando fuori di testa, si soffre in ogni caso...quindi?cosa state cercando voi la fuori?
cosa cazzo cercate?
Io sinceramente non mi raccapezzo più...vedo tante persone passarmi davanti e vedo il loro comportamento...naturalmente non sono il tipo (e chi mi conosce questo lo sa di per certo) che fa di tutta l'erba un fascio....ma oggi come oggi una buona percentuale della gente ragiona così...
Perchè l'amore dev'essere una partita a scacchi?
Perchè non si riesce a riscoprire quella sensazione bellissima di passare vicino a una bellissima ragazza e non calcolarla di striscio perchè si ha in testa lei/lui?
Non lo so...sinceramente non so più cosa è giusto, in questo campo, e cosa è sbagliato...probabilmente sto sbagliando tutto io...
Dopotutto mi pare di aver capito, che non c'è un manuale per imparare come si fa a costruire un'amore...ah dimenticato...la "a" è maiuscola...almeno quello lo so...

1 commento:

Jane Doe ha detto...

Ormai ti ho adottato e ancora no avevo letto questo post.
Non ci sono copioni da seguire...l'importante qundo trovi la persena che ti piace sii te stesso, ti piace donarle un fiore, o avere le lacrime agli occhi e lei te ne fa un dramma? Vuol dire che lei cercava qualcun altro.
Io sono orgogliosa di mio marito che si commuove, che si ricorda tutti i miei compleanni e i nostri anniversari. Sono orgogliosa sì, perché non lo considero un debole ma una persona meravigliosa. Sono sempre stata convinta che sei stupendo anche te...smettila di ruminare la fine di un amore...non siamo sul set di "Casablanca".
Un Bacio cucciolo!
:*
cri