26 aprile 2009

Previsioni del tempo: temporale!

Incazzato, deluso, depresso, scazzato, storto.
Mi sento inutile e sbagliato.
Inutile (scusate il gioco di parole) tentare, in questi giorni, di tirarmi su il morale perchè non ce la si fa...
Mi sento come dietro a un vetro quadruplo. Tutto il mondo è fuori e io da questa parte...anche se urlo non c'è pericolo che nessuno mi veda, mi senta...boh...
Sarò un eterno insoddisfatto..che ne so?mi sento fortemente scemo perchè sembra che io viva la mia vita lamentandomi quando invece forse è l'esatto opposto...oooh insomma...
Sento molto chiaramente che mi sta sfuggendo di mano qualcosa ma non ho ancora ben capito cosa...non capisco più nulla qui...beh...forse settimana prossima cambia il tempo...

2 commenti:

Elenina ha detto...

...le risposte arriveranno quando meno te lo aspetti... quel vetro quadruplo dal quale guardi il mondo si romperà in mille pezzi e riuscirai a vedere ciò che che ti sta sfuggendo e chiunque riuscirà a sentire le tue urla di "IO SONO DAVIDE!"

Onigirigirl ha detto...

è cambiato :)