23 luglio 2008

Un fiume in piena..

E' come un fiume sotto le prime luci di primavera..piano piano prende vigore, sempre di più...sempre di più..fino a quando diventa un'immensa cascata dalla forza trascinante che porta via tutto con se...pensieri, ansie, dolori e rimorsi vengono sradicate dalla terra con la potenza di un tornado e portate a valle.
Non bisogna mai esagerare nel volersi bene se no si rompono gli argini e si creano problemi alle persone che si hanno vicino.
Sta di fatto che una buona dose di autostima sta invadendo il mio morale...conferme e soddisfazioni si uniscono alla potenza del sentimento che provo dentro di me e lo fanno diventare ancora più consapevole e deciso. Sono vivo e felice.
Mai volare troppo alto da terra ma posso garantirvi che oggi la mia "mongolfiera-vita" punta decisamente verso il sole. 
Voglio ringraziare davvero tutti gli amici (penso che ormai non siate più semplici comparse/commentatori) che frequentano abitualmente questo blog. Se sono arrivato ad essere così felice, è stato anche grazie al vostro calore e affetto.
Grazie davvero...siete persone stupende e speciali...

2 commenti:

Jane Doe ha detto...

Grazie ate Dado, io ti ho sempre ritenuto un ragazzo un po' speciale e da vecchiarella ti dico che ci dai tanto anche tu...
Bacioni

Dado ha detto...

Un inchino a tutti voi...continuerò a riversare fiumi di parole e emozioni su queste pagine...