6 maggio 2008

Fiuuuu...

Un filo di vento al peperoncino sibila nel mio nasone e porta via con sè lo starnuto che segue...
E' un bel pomeriggio su Milano. I piumini volano, le mamme sculacciano bambini strillanti che strisciano senza ritegno sulle beole grigie del marciapiede e io sono come al solito alla finestra.
Faccio finta di nulla. Avevo detto che non avrei scritto più. Diciamo che ho detto il vero.
Questo non è proprio un post ma la presentazione del mio nuovo lavoro.
O mamma che serietà. No..diciamo che ho messo giù una mini introduzione.
Non so cosa ne verrà fuori. Sta di fatto che ho in testa una foto e i personaggi hanno iniziato a muoversi andando per conto loro nella storia.
Spero di riuscire a concentrarmi talmente bene da scrivere qualcosa di bello.
Trovato il link a lato.
In bocca al lupo Davide.

Nessun commento: