Avete mai provato a guardare in faccia un giornalista che conduce i telegiornali...fissarlo mentre le sue labbra scorrono miriadi di parole...vi siete resi conto che sono pochissimi quelli che fanno trasparire emozioni?loro sono solo inutili mezzi con i quali vengono diffuse inutili informazioni manipolate...
Cazzo che accusa...ops...scusate per il "turpiloquio"...
Oggi mi è capito di essere al bar quando stavano trasmettendo un video di qualche anno fa, nel quale il conduttore stava raccontando di una famiglia trucidata da uno squilibrato.
Beh...diceva parole tipo "...inferto 47 coltellate a sangue freddo..."..."...la scena che si è presentata alle forze dell'ordine è stata raccapricciante..sangue ovunque e la bambina di 1 anno e mezzo in mezzo a gattonare..."..insomma...come fai a non provare un'emozione che è una davanti a tanto orrore?come hanno fatto sempre loro a leggere la notizia del crollo delle torri gemelle, mentre alle loro spalle scorrevano immagini di gente che, per salvarsi, si buttava giù?
Non me ne capacito...magari dentro di loro saranno stati dei vulcani in procinto di eruzione ma..non so un battito di ciglia...una piccola rottura nella voce..no?
mah..viviamo proprio nell'indifferenza ragazzi...ma noi siamo qui apposta..continuamo a lavorare per far diventare la gente un pochettino più sensibile...come?essendo noi stessi..commuovendoci, amando intensamente, piangendo, ridendo senza vergogna del giudizio degli altri...insomma...vivete ogni emozione a pieno..siamo umani dopotutto no?
Credo che una pigra (e finalmente soleggiata) domenica di febbraio sia un
buon momento per nuova vita a questo blog! Durante questi mesi non sono
stata poi...
Nessun commento:
Posta un commento